La reliquia di Papa Giovanni Paolo II

La passeggiata per la salute


 


Sponsorizzazione squadra di calcio della Frazione di Aspra 





Pranzo dell'Epifania 2014 insieme ai più bisognosi

Infiorata Corpus domini 2014 Parrocchia M. SS. Immacolata (Anime Sante)  


Giornata di donazione con il gruppo Rotaract di Bagheria

Ogni anno il 14 giugno, si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale del donatore di sangue. Il Paese che ospiterà l’edizione del 2015 è la Cina, attraverso il Blood Center di Shangai.
Lo slogan scelto dalla WHO per celebrare la Giornata Mondiale del donatore di sangue 2015 è “Thank you for saving my life”.

World Blood Donor Day 2015

Insieme per aiutare - Natale 2014


7 maggio 2017

Giornata di sole per la seconda edizione della "Passeggiata della salute" dell' Avis comunale di Bagheria, in collaborazione con gli scout "Assoraider" e i ragazzi del Liceo Classico "F. Scaduto" (Partecipanti al Progetto Miur "Alternanza Scuola-Lavoro" di Avis). 

Grande partecipazione della cittadinanza bagherese che ha apprezzato la guida degli esperti G. Manzella e A. Lo Monaco.


Sponsorizzazione AVIS BAGHERIA della squadra dell'Associazione "3P - Padre Pino Puglisi" di Contrada Monaco a Bagheria.

31 marzo 2017

Triangolare dell'amicizia tra le associazioni "I ragazzi di 3P", Casa dei giovani e Avis Bagheria

Oggi giornata di festa con i nostri ragazzi all'insegna dello sport e dell'amicizia. 

L'Avis Bagheria ringrazia di cuore tutti i partecipanti, ringrazia il Presidente dell'AVIS di BAGHERIA Giuseppe Manzella per la sponsorizzazione e soprattutto ringrazia Giuseppe Miceli Soletta, Filippo Restivo, Palab, Salvo D. Corrao e Ignazio Chiarello per aver organizzato questo evento di straordinaria efficacia per la diffusione dei principi sani della promozione della salute, della solidarietà e della fratellanza.


 Accoglienza presso la nostra sede del Presidente Nazionale di Avis, Dott. Argentoni, alla presenza del Presidente Regionale, Dott. Mandarà, e del Presidente Provinciale, Avv. Calafiore; durante l’incontro abbiamo avuto modo di presentare il nostro Consiglio Direttivo e il gruppo giovanile, incassando i complimenti dei tre presidenti presenti.